BHC - Best Horror Cosplay Forum

Closed
[BHC] REGOLAMENTO CONTEST COSPLAY
view post Posted on 4/9/2008, 17:12Quote

* BHC * se non sei uno di noi...sei uno di loro

Group: BHC Founders

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:37, 3 minuti fa

REGOLAMENTO COSPLAY CONTENST

Al momento dell'iscrizione dovrà essere consegnata la traccia audio e un immagine di riferimento del personaggio interpretato.

Durante la propria interpretazione si potrà utilizzare un'unica traccia musicale in formato MP3 / WAW o audio CD (si consiglia di consegnare SOLO supporti come chiavine USB o CD AUDIO)

Si può interpretare ogni personaggio inerente a manga di ogni nazionalità,anime,film,videogiochi,gothic,jrock e fantasy

La durata dell'interpretazione e distribuita nel seguente modo :

da 1 a 2 partecipanti (2 minuti);
da 3 a 5 partecipanti (3 minuti);
da 6 ai mega gruppi (5 minuti).

I partecipanti di un gruppo non possono vincere come singolo.

Ogni cosplayers potrà vincere un unico premio per costume indossato.

Edited by Stab - 28/9/2009, 14:18

image

CITAZIONE
TAIGERMEN : mi ha fatto molto piacere conoscere questa figura leggendaria ai livello di Ruggero Bacone e del Chupacabra che é Stab

CITAZIONE
**_Rukia-chan_** - scusatemi, so che è la terza volta che lo chiedo, ma non mi sento per nulla perspicace in questo momento o_O

CITAZIONE
CITAZIONE ([MorrigaN] @ 11/5/2009, 11:17)[in fondo, ma in fondo in fondo, proprio in fondo fondo fondo pero', anche a noi di Anaco, BHC ci piace" XD ahhahaha

CITAZIONE
BAKURA83: quel che è certo, è che Stab vede in me un mito, se non ve ne foste accorti, e ha letto il post non per criticarmi o prendermi in giro, ma perchè apprezza il fatto che io sappia esprimere le mie idee senza vergognarmi.
Stabbolino mi ha fatto passare per una star, anche se S.T.A.R.S non sono ancora...

image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

image

1 MAGGIO 2009 IL BHC FORUM COMPIE UN ANNO : AUGURI A TUTTA LA FAMILY image

image

image