BHC - Best Horror Cosplay Forum

Reply
[RESOCONTO] ninjia konoa contest, italia in miniatura 19-04-09
icon5  view post Posted on 20/4/2009, 11:30Quote

Group: BHC Founders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:58

eccomi qui .. ora attendiamo il resoconto ,, nonostante la pioggia sia caduta i cosplay sono stati presenti !! questo mi riempie di orgoglio come sono davvero contenta che i nostri due presentatori abbiamo fatto un ottimo lavoro!!( i@i@ sembrava un pulcino con appresso un quakosa di defunto che strisciava dietro di lei ghghghh - era il fiocco bagnato - )

riordino le idee e faccio piu tardi un bel resoconto completo di tutto !! un bacio e...BHC CI PIACEE!!! :rockz:

Visita il nostro forum :http://bhc.forumfree.net
image
image Matrix Me and MY Twins
imageimage
imageimageimageimageimage
Dj OZMA ... LOVE MODE ON "BOUNCE WITH ME " THE BEST AGE AGE EVERY NIGHT!!!

CITAZIONE
* Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante a tutta questa bella gente*

image
imageimageimageimage
image
imageimage

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 11:59Quote

Group: BHC Members

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:10

be che dire in generale meraviglioso.

già quando sono partito in macchina alla mattina alle 8 da bologna e tra cesena e rimini ci fu il battedo d'acqua mi ero già immaginato il peggio per il giorno.
invece arrivato a rimini neanche una goccia ed è stato così fino alle 15 che ha iniziato a spiovicchiare proprio quando io insieme al gruppo di one piece siamo saliti sul palco.
chiedo scusa a tutti, ma specialmente a rukia per avergli distrutto nella scena una sua spada, ma non l'ho fatto apposta.
scusate per la mia scena pietosa di commozione qundo come regalo mi avete accettato come bhc, ma purtroppo come carattere sono emotivo e addirittura quando leggo fumetti o guardo anime e film con scene romantiche o drammatiche mi viene a piangere come un deficiente.
quando ci avete chiamato sul palco abbiamo tardato un po a salire per la premiazione perchè non c'aspettavamo di essere premiati, specilamente per l'audio che è stato registrato da rukia in auto in un autogrill e io e sanji che abbiamo provato per la prima volta la nostra scena di combattimento quel giorno :asd:

passiamo ai ringrazimenti

- ringrazio rukia e i suoi amici rufy, sanji, chopper e nami che ci siamo incontrati al parcheggio e abbiamo fatto tutti le cose assime tra alti e bassi e freddo polare. per fortuna non ho fatto usop se no morivo veramente di freddo. chiedo scusa ancora per la rottura della spada.

- alan che lo vedevo disperato che nell'arco di 5 minuti si è cambiato da ash a naruto 50 volte in aggiunta al freddo e io che scherzavo con lui.

- stab che ci ha riconosciuti subito e che ci ha consigliato di andare a fare un giro a venezia

- madders che ci ha accolto all'entrata

- csima che poveretta ci ha aspettato perchè la chiavetta della traccia audio era rimasta in macchina e non riuscivamo a dargli i nomi dei componenti

- ramona per il magnifico regalo, e chiedo scusa per la mia scena un po discutibile di commozione.

- e a tutti gli altri come akiba, meril, ecc

grazie ancora bhc

STAB: La coppa prende polvere e si ossida...il boato di chi ci ama rimane nel cuore per sempre
image
image

image

image

Gli unici, veri e i soli Saint Seiya Cosplayers al mondo
image
image

RPG Eternity, Ragnarok e altri giochi online e tant'altro

image

image

PM Email Top
view post Posted on 20/4/2009, 13:53Quote

* BHC * se non sei uno di noi...sei uno di loro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 02:41

Si dice ke quello ke non ti stende...ti rende più forte XD

Un evento che ha macinato incomprensioni e molta curiosità fin da subito...
Mesi di lavoro dietro le quinte per i permessi...
Si arriva al giorno delle prove e un problema elettrico causato dalla pioggia quasi fa saltare le prove...
(tralascio l'altra sfiga avvenuta al povero Alan...man ti siamo tutti vicini!)
Finalmente arriva il giorno...ci alziamo...apriamo le finestre...e...e...e...PIOVE!!!
Ragazzi con il cuore in gola ci vestiamo prepariamo le car e ci rechiamo al parco.
Umore pessimo...sapevamo che non esistendo una soluzioni di emergenza e se il tempo non sarebbe cambiato...sarebbe saltato tutto (e non non avremmo mai voluto ciò per rispetto a tutti i ragazzi che erano in viaggio!)
Cerchiamo subito una soluzione di emergenza : spostare almeno il contest nell'unica zona al coperto il ristorante...appena decidiamo di "spostarci" ecco ke smette di piovere (ore 10:00) incredibile in perfetto orario!
Prepariamo il tutto con una velocità da olimpionici (con tanto di prove!!!)
Ora dopo ora sapevo di contare sullo staff del parco dell'Italia in Miniatura che era la nostra ancora di salvezza...e sapevo di avere dei compagni di viaggio che stavano nuotando come dei salmoni contro corrente pur di portare in porto l'evento!
Ero a pezzi con una febbre che mi aveva debilitato in maniera assurda con un virus che mi voleva a letto e con una voce azzerata da un mal di gola tremendo!
Sul palco potevo contare su due ragazzi d'oro :
I@i@ - sarai "pure vecchia" ma hai tutta la mia stima...
Alan - alla tua seconda volta sei migliorato tantisssssssssssimo!
E sapevo di avere la Family BHC che stava lavorando come non mai per regalare a tutti una giornata speciale!
Fedo - che ha accolto i cosplayers all'entrata con cibo a profusione!
Akiba - che era ovunque...figliolo mio non mi deludi mai!
Big Bozz - la tua sola presenza da tranquillità!
Spaike - "Luigino" ma con delle cuffie che spakkano le natike! (le voglio bene!)
Le principesse Sirene quasi al gran completo...che hanno concertato per un'ora animando la piazza italia (tutte brave e tutte belle!cosi nessuna mi diventa geloZa!)
Csima - Tu non sei Naruto...SEI GAARA!!!
Dedolo - anche influenzato sei riuscito a fare 4 FOTO!!! XD
Annina che quando la rivedo...mi fa troppo piacere...vorrei passare molto più tempo con te ^^
Aikam - eri ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

Entrano a far parte della Family 2 nuove pazze menti:

Ramy - nuovo membro BHC (ha la pazzia nel DNA)
Epyon - Commuoversi sul palco non e da sfigati! il vero sfigato e quello ke si lamenta se non vince la coppa di latta XD

E poi un grazie a voi cosplayers che siete intervenuti cosi numerosi a un evento ke alla sua prima edizione...ne vuole altre (e la prossima sarà PRESTISSIMO!!!
questione di un mese e qualke day
)

E se avete preso freddo o se siete a letto col moccolo al naso...avete tutta la mia stima!

Ke dire della famiglia di Reika...unica!
Una bambina e la sua mamma vestite da Creamy e Yu sotto la pioggia!
Vi aspettiamo a Forlimpopoli...siete davvero fantastiche!

Mi sono piaciuti troppo l'Azuma e Hidan veramente curati
Adorabile la Ino
Veramente secccccccccccccsy la Nico Robin di Rukia-Chan!

Spero di guarire al più presto...grazie ancora ragazzi e stata una giornata che non dimenticherò mai!

Abbiamo capito che non siamo perfetti e dobbiamo ancora migliorare molto...ed e quello ke faremo!
Ma ora sappiamo che la pioggia non ci ferma :rockz:
Un bacio bagnato a tutti i BHC che questa volta per cause di forza maggiore erano lontani da noi..."ma vicini sul palco"

Didi...non eri con noi...ma vedere Coco che in giuria si riparava dalla pioggia con l'ombrellino di Luchia...beh ci siamo capiti vero ? XD

ECCO I VINCITORI :

PREMIO BHC - Carlo & Rita da Wanted

MIGLIOR COSTUME MASCHILE - (PARIMERITO HIDAN & SASUKE)

MIGLIOR COSTUME FEMMINILE - INO

MIGLIOR GRUPPO - NARUTO

PREMIO SPECIALE ADERENZA AL PERSONAGGIO - GRUPPO AMBU

MIGLIOR INTERPRETAZIONE - GRUPPO DEVIL MAY CRY 4

PREMIO SIMPATIA - CREAMY & YU

PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA - HITMAN REBORN

PREMIO SPECIALE DA ITALIA IN MINIATURA - ONE PIECE

Con oltre 60 cosplayers...possiamo dirlo...MISSION COMPLETE

image

CITAZIONE
TAIGERMEN : mi ha fatto molto piacere conoscere questa figura leggendaria ai livello di Ruggero Bacone e del Chupacabra che é Stab

CITAZIONE
**_Rukia-chan_** - scusatemi, so che è la terza volta che lo chiedo, ma non mi sento per nulla perspicace in questo momento o_O

CITAZIONE
CITAZIONE ([MorrigaN] @ 11/5/2009, 11:17)[in fondo, ma in fondo in fondo, proprio in fondo fondo fondo pero', anche a noi di Anaco, BHC ci piace" XD ahhahaha

CITAZIONE
BAKURA83: quel che è certo, è che Stab vede in me un mito, se non ve ne foste accorti, e ha letto il post non per criticarmi o prendermi in giro, ma perchè apprezza il fatto che io sappia esprimere le mie idee senza vergognarmi.
Stabbolino mi ha fatto passare per una star, anche se S.T.A.R.S non sono ancora...

image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

image

1 MAGGIO 2009 IL BHC FORUM COMPIE UN ANNO : AUGURI A TUTTA LA FAMILY image

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 14:25Quote

Albhed_Princess_Rikku

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2010, 19:58

non sono brava a fare i resoconti ma ci provo ^^
allura quella di ieri è stata una giornata meravigliosa! era tanto che non mi divertivo così ^^ mi ha reso il rientro a scuola (eh si sono rientrata solo oggi dopo 1 settimana e mezzo di vacanza) meno pesante!
Tutto è iniziato la mattina alle 8...la prima cosa che ho fatto: andare alla finestra e controllare il tempo...pareva non piovere...e con la speranza mi sono preparata, con mammina ho fatto colazione, partiamo verso Rimini e mia mamma continua a gufare "tanto piove tanto non si fa niente" e io ero lì che pregavo in aramaico perchè non piovesse.
Arrivata a Rimini sono andata subito a provare lo spettacolo delle principesse *_* che bello mi sono divertita da matti >.<lo rifarei anche cento volte!!!!!!!!
Meryl te facevi proprio la mia principessa preferita *_* Karen io la lovvo troppo XD
dopo lo spettacolo mi fiondo negli spogliatoi e lì mi trasformo in Sakura ^^
sul gruppo di Naruto non c'è molto da dire...soltanto che siamo bravi a improvvisare XD mamma mia una cosa così non l'avevo mai vista X°°°°D e aggiungo povero Sasuke che prima si è visto tirare da una parte da me e dall'altra da Ino e poi steso a terra da Itachi e lì si è bagnato tutto(poverino)
riassumendo una cosa fuori di testa XD
Ringrazio tutti i bhc dal primo all'ultimo e lo staff dell'Italia in Miniatura
grazie grazie grazie grazie!
spero di rivedervi tutti il più presto possibile!
bacioniiii

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 14:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 16:41

fanciulli mieeeeiiiiiiii *^*
è stata una giornatina mirabolante! ma i BHC nn si lasciano abbattere dalle intemperie della bufera èwé
verso la fine però la fatica dell'esibizione delle princesse sirene era sparita, pronti per un altra grande performance
forza dedo che conquisterai il mondo X°°°

i premi maschiliiiiiiiii uhuhuhuhuhuhuh
*butta bacetti a tutti*

nn vedo l'ora che arrivi la prossima avventura!
Bacchikoi, BHC *si ritrasforma in super sayan versione DBEvolution*

smakki~
dalla vostra princessa con le scarpette da corsa x3

BHC, Daisuki~

image

My Blog ~image
My Deviants ~image

Tu, colui che catturò una Stella Cadente..
Oh uomo senz'Animo,
Il tuo Cuore mi appartiene...

(Howl's Moving Castel)

image
The sweetest TeddyBear you've ever met!

PM Email WEB Top
view post Posted on 20/4/2009, 14:53Quote

La mia malattia incurabile? Cosplay,of course!

Group: Member
Location: Un luogo dove muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/2/2010, 14:42

uffi che peccato non essere potuta venire ç___ç beh dai,sono troppo contenta che vi siate divertiti comunque nonostante la pioggia!^_^

image
Cosplay fatti: Inuyasha, Itachi,Karin,Mello,Dante,Matsumoto,Yoruichi, Ritsuka Aoyagi,Ichigo Kurosaki,Rei Ayanami,Chibitalia,Princess Mononoke,Christina Sierra

Cosplay in programmazione:Madame Red,Zelda,Lullaby,Mao,Mikami Teru,Lady,Hilde,Haruhi Suzumiya (bunny version),Famirè,Beyond Birthday,Neliel, Misato Katsuragi, Etna,Hatsune Miku,Haku,Chii,Louise, Hinaichigo, Elle Driver,Mune-Mune,Viral,Ciel Phantomhive(versione femminile), Ciel Phantomhive,Espeon (??),Merissa Seraphy

image<- neanche a farlo apposta....XDDDD
image
image

Matsumoto era presente!
image
image

imageIl Paradiso Dello Yaoiimageimageimageimageimage

image

PM Email Top
view post Posted on 20/4/2009, 15:03Quote

ICHIGO ICHIE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 18:01

ok...avevo scritto tutto ma mi si è chiusa la finestra...KUSO!!!!!!!

ok...ripartiamo...ma sarò breve

dopo 10 giorni di lotta contro febbre, tosse e raffreddore....arriva il giorno fatidico e sono ancora ammallata ovviamente

arrivati con piogerellina, montamo tutto e grazie all'ANTO e a italia in miniatura riusciamo a mettere sotto un bel gazzebo i nostri computer per l'iscrizione!

mentre le sirenette in borghese facevano le prove...il povero Fedo all'ingresso....santificarlo bisogna MIIIIIII!!!!!!
Akiba e Big Bozz a fare di tutto ( gli manca solo il teletrasporto) Giulio alias Luigino nelle regia piccina piccio!
e il sior Stab che camminava tossendo oppure tossiva camminando ...oppure moriva proprio. :sfott: ..io e dedo ci siamo incollati a fare le iscrizioni.
Devo dire una cosa .... ci sono ancora tanti cosplayer che si vergognano ad iscriversi XD alcuni li ho trascinati con la forza...mica vi mangiamo...è una bella occasione per divertirsi! non abbiate paura!

un compliemnte alle sirene che hanno cantato sul palco! si vedevano tanti bimbi che cantavano anche loro.
Alan vestito da naruto fai paura! ( nel vero senso della parola :asd:
la iaiuccia che poretta dopo 10 minuti era tutta fradicia, per fortuna che è passato il sior stab con il moccio ad asciugarla :asd:
puccie le nostre giurate con i loro ombrelli colorati sotto la pioggia.
bravo il nostro Luigino in regia!
bravo il nostro Dedo a rimanere in capotto sennò moriva lì sul posto assieme al Sior Stab che ha tentato il suicidio vare volte a forza di girare con il febbrone

Complimenti a tutti i partecipanti, bravi e belli!
c'erano motli cosplay fatti con i fiocchi! spero che la prossima occasione il tempo ci sorrida XD

Di realtà si vive, ma di sogni si sopravvive.
MY DEVIANT ART

image
imageimage
image
image

PM Email Top
view post Posted on 20/4/2009, 15:13Quote

Grazie a BIG BOZZ , TIGERMEN &...DEDOLO per le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

CITAZIONE
TAIGERMEN : mi ha fatto molto piacere conoscere questa figura leggendaria ai livello di Ruggero Bacone e del Chupacabra che é Stab

CITAZIONE
**_Rukia-chan_** - scusatemi, so che è la terza volta che lo chiedo, ma non mi sento per nulla perspicace in questo momento o_O

CITAZIONE
CITAZIONE ([MorrigaN] @ 11/5/2009, 11:17)[in fondo, ma in fondo in fondo, proprio in fondo fondo fondo pero', anche a noi di Anaco, BHC ci piace" XD ahhahaha

CITAZIONE
BAKURA83: quel che è certo, è che Stab vede in me un mito, se non ve ne foste accorti, e ha letto il post non per criticarmi o prendermi in giro, ma perchè apprezza il fatto che io sappia esprimere le mie idee senza vergognarmi.
Stabbolino mi ha fatto passare per una star, anche se S.T.A.R.S non sono ancora...

image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

image

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 15:15Quote

Cosplay Submission Machine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 01:15

sono onesto prima volta che vedo e assisto a un evento organizzato da voi, devo dire bravi davvero, avete affrontato tutte le asperità (pioggia, malattia, freddo, replica del Motomondiale dalle 10.20 in poi e Buona Domenica) con grande spirito di sacrificio (PERCHE' COSPLAY E SOFFERENZAAAAAA E SAGRIFICIOOOOO :rockz: :rockz: :rockz: )

per il resto mi ha fatto molto piacere conoscere questa figura leggendaria ai livello di Ruggero Bacone e del Chupacabra che é Stab e mi ha fatto piacere prestare i miei servigi fotografici a voi.

se volete vedere le foto le trovate qui:

http://scalziquotidiani.spaces.live.com

Per il resto:

- metterei la speciale clausola per cui i cosplay di Devi May Cry vanno fatti SOLO E ESCLUSIVAMENTE SOTTO LA PIOGGIA PERCHE' SONO UNA FIGATA COSI' :bananarap: :bananarap: !!!!!!!!
- Il trio Anbu era veramente Bello :love: :love: (e anche le foto son venute fighissime);
-Naruto presentatore che sembrava Iguita della Colombia l'ho adorato :asd: :lolz: :asd: ; !!!
- il fatto che i presentatori non mi abbiano buttato giù a calci dalle scale l'ho apprezzato image ;
-Che il prossimo contest lo dovete fare sotto una tormenta di neve, perché NULLA FERMA I COSPLAYER!!!!

graize ancora a tutti e speriamo di ribeccarci presto :ciao: :ciao: :ciao:

image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
andreawarrior Inviato il: 31/1/2010, 00:19
Ah già il vero comedy è quello degli indios :asd:

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/1/2010, 15:37

Eccomi qui, da brava vecchI@I@, a a scrivere il resoconto stesa sul divano con una coperta addosso! :asd:
Devo dire che ero piuttosto preoccupata alla vigilia, un po' per le previsioni meteo, un po' per il fatto che avevo paura che non mi entrasse più il vestito delle sirene (avevo preparato un panetto di burro per l'eventualità), un po' perchè sapevo che eravamo pochi e mezzi ammalati...
Invece tutto è andato per il meglio! :love:
(ho anche riportato il panetto di burro a casa sano e salvo! :hii: )
E il merito è di tutti i BHC, che amo troppo di bene! :bananarap:
Complimenti a tutti i cosplayers, perché erano S-T-U-P-E-N-D-I-!!!! :rockz:
Un grazie speciale va all'Antonella, che ci ha fatto sentire a casa! ;)
Ai BHC assenti dico che eravate con noi nel cuore!
Per le sirene: è stato un piacere cantare con voi!! image

Ora vado a riempire la borsa dell'acqua calda! :sisi:

Baci!

PS:
Alan, sei stato davvero grande!!! image

image

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:57Quote

CITAZIONE (*I@I@* @ 20/4/2009, 17:50)
Alan, sei stato davvero grande!!! image

Solo pekke e basso non vuol dire ke puoi prenderlo in giro..........OPS non volevo dire "basso" Alan...emmmmmmmmmmmmmmm (SLUP "Stab scompare nella botola")

image

CITAZIONE

CITAZIONE

CITAZIONE

CITAZIONE

image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

image

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 17:13Quote

I'm the Doctor

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:22, 12 minuti fa

come dice Giulio:
io non son basso,siete voi che siete + alti...

BHC CI PIACE!BHC CI PIACE!BHC CI PIACE!
image image image

image image image

image

image image

PM Email Top
view post Posted on 20/4/2009, 17:14Quote

[She's lost control]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 12:18

CITAZIONE (*I@I@* @ 20/4/2009, 17:50)
e avevo paura che non mi entrasse più il vestito delle sirene (avevo preparato un panetto di burro per l'eventualità),

no no questa me la scrivo... ma funziona?????... spiegami bene dettaglio per dettaglio come pensavi di fare o_O

Cmq da parte mia... è stata una giornata fantastica *_*
Ero stata abbastanza preoccupata fino al giorno prima perchè veniva fuori un problema dopo l'altro... e chopper non sapeva fare il cappello, e mancava la parrucca a nami, ed ero stra indietro col vestito, non si riusciva a registrare la voce ( zoro!!!! messa così sembra che ci siamo presi all'ultimo momento!!!!....è vero che ci siamo presi all'ultimo momento, ma solo perchè tutti i tentativi prima erano falliti!!!)

Poi perfortuna tutto si è risolto in modo più o meno accettabile, anche se mi sn trovata costretta a cucire il cappotto in auto sulle ginocchia di sanji *_*

è stata una bellissima giornata, peccato solo per la pioggia ( tra l'altro si è messo a piovere sul serio subito dopo la nostra scenetta... epyon se un uomo fortunato!!) ma almeno non ho patito il caldo o_O
Sono felicissima sopratutto perchè a parte me e zoro erano tutti al primo cosplay, letterlmente trascinati da me, ma sono stati lo stesso bravissimi e sembra che sia riuscita ad appassionarli!!!

Chopper e Sanji tornando mi hanno chiesto " quando è che è la prossima fiera?" e per me è stata una domanda veramente commovente o_O

Voi bhc siete stati veramente fantastici, fare le fiere con voi è veramente uno spasso^^

Bravissime le principesse sirene a cantare le sigle, anche se mi sn persa praticamente l'unica sigla che conoscevo... quella di one piece :(
Se no li trascinavo tutti a cantarla sul palco!!!

e complimenti a tutta questa gente malata che si aggirava sotto la pioggia in preda a febbre e raffreddori vari o_O

e infine... zoro non sta preoccuparti per la spada, tanto quella si rompe anche nel manga... anzi potevamo quasi dire che era tutto programmato xD

... cerco le qualità che non rendono in questa razza umana, che adora gli orologi e non conosce il tempo...

image

What D.Gray-man Character Are You?

CITAZIONE (Kikku @ 9/6/2009, 21:46)
aggiungo altre frasi tipiche della sofi:
"Sono in ritardo"
"Allora..son venuti fuori un po' di casini"
"Ragazzi..abbiamo un problema"
"Insomma, a conti fatti non si sa nulla come al solito"
"E non abbiamo ancora finito la scenetta!"
"Mi raccomando non perdete il treno!"
"Avete preso il treno? Tutti? Anche lucci?"
"Aspettateci in stazione..abbiamo problemi"
"Il signore oscuro ha bisogno delle sue donne!"

image

image

PM Email Top
view post Posted on 20/4/2009, 17:32Quote

In reatà era programmato...solo ke Epyon non lo sapeva XD

Stab si procura i sali...Epyon e ancora sul palco dopo essere entrato nei BHC

CITAZIONE (RockAlanLee @ 20/4/2009, 18:13)
come dice Giulio:

Ma Luigino non dice sempre un'altra cosa? :asd:

image

CITAZIONE

CITAZIONE

CITAZIONE

CITAZIONE

image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

image

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 19:49Quote

*BHC! meglio essere come me che come te!*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 01:57

Solo perchè Alan, Giulio (poi mi spiegherete il perché di Luigino XD) e la Fraaaaaaa sono diversamente alti non bispgna considerarli come dei "diversi"...diciamo che sono "speciali" !!XD

@**_Rukia-chan_**

Io conosco una tecnica che fa uso del suddetto panetto di burro, di un sacco di juta e di un tozzo di pane...ma non credo sia la stessa che intendeva la signorina VekkI@I@ (sempre più simile a Miss Marple ormai, gli mancano solo i ferri da lana XD)...comunque per la gioia di noi tutti, e soprattutto di **_Rukia-chan_**, chiderei alla signorina VekkI@I@ di fare un filmato nel quale ci mostri i passi fondamentali della summenzionata sacra tecnica XP XP XP

Io non scherzo mai...

PM Email Top
52 replies since 20/4/2009, 11:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Red Blood è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner