Si dice ke quello ke non ti stende...ti rende più forte XD
Un evento che ha macinato incomprensioni e molta curiosità fin da subito...
Mesi di lavoro dietro le quinte per i permessi...
Si arriva al giorno delle prove e un problema elettrico causato dalla pioggia quasi fa saltare le prove...
(tralascio l'altra sfiga avvenuta al povero Alan...man ti siamo tutti vicini!)
Finalmente arriva il giorno...ci alziamo...apriamo le finestre...e...e...e...PIOVE!!!
Ragazzi con il cuore in gola ci vestiamo prepariamo le car e ci rechiamo al parco.
Umore pessimo...sapevamo che non esistendo una soluzioni di emergenza e se il tempo non sarebbe cambiato...sarebbe saltato tutto (e non non avremmo mai voluto ciò per rispetto a tutti i ragazzi che erano in viaggio!)
Cerchiamo subito una soluzione di emergenza : spostare almeno il contest nell'unica zona al coperto il ristorante...appena decidiamo di "spostarci" ecco ke smette di piovere (ore 10:00) incredibile in perfetto orario!
Prepariamo il tutto con una velocità da olimpionici (con tanto di prove!!!)
Ora dopo ora sapevo di contare sullo staff del parco dell'Italia in Miniatura che era la nostra ancora di salvezza...e sapevo di avere dei compagni di viaggio che stavano nuotando come dei salmoni contro corrente pur di portare in porto l'evento!
Ero a pezzi con una febbre che mi aveva debilitato in maniera assurda con un virus che mi voleva a letto e con una voce azzerata da un mal di gola tremendo!
Sul palco potevo contare su due ragazzi d'oro :
I@i@ - sarai "pure vecchia" ma hai tutta la mia stima...
Alan - alla tua seconda volta sei migliorato tantisssssssssssimo!
E sapevo di avere la Family BHC che stava lavorando come non mai per regalare a tutti una giornata speciale!
Fedo - che ha accolto i cosplayers all'entrata con cibo a profusione!
Akiba - che era ovunque...figliolo mio non mi deludi mai!
Big Bozz - la tua sola presenza da tranquillità!
Spaike - "Luigino" ma con delle cuffie che spakkano le natike! (le voglio bene!)
Le principesse Sirene quasi al gran completo...che hanno concertato per un'ora animando la piazza italia (tutte brave e tutte belle!cosi nessuna mi diventa geloZa!)
Csima - Tu non sei Naruto...SEI GAARA!!!
Dedolo - anche influenzato sei riuscito a fare 4 FOTO!!! XD
Annina che quando la rivedo...mi fa troppo piacere...vorrei passare molto più tempo con te ^^
Aikam - eri ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Entrano a far parte della Family 2 nuove pazze menti:
Ramy - nuovo membro BHC (ha la pazzia nel DNA)
Epyon - Commuoversi sul palco non e da sfigati! il vero sfigato e quello ke si lamenta se non vince la coppa di latta XD
E poi un grazie a voi cosplayers che siete intervenuti cosi numerosi a un evento ke alla sua prima edizione...ne vuole altre (e la prossima sarà PRESTISSIMO!!!
questione di un mese e qualke day
)
E se avete preso freddo o se siete a letto col moccolo al naso...avete tutta la mia stima!
Ke dire della famiglia di Reika...unica!
Una bambina e la sua mamma vestite da Creamy e Yu sotto la pioggia!
Vi aspettiamo a Forlimpopoli...siete davvero fantastiche!
Mi sono piaciuti troppo l'Azuma e Hidan veramente curati
Adorabile la Ino
Veramente secccccccccccccsy la Nico Robin di Rukia-Chan!
Spero di guarire al più presto...grazie ancora ragazzi e stata una giornata che non dimenticherò mai!
Abbiamo capito che non siamo perfetti e dobbiamo ancora migliorare molto...ed e quello ke faremo!
Ma ora sappiamo che la pioggia non ci ferma

Un bacio bagnato a tutti i BHC che questa volta per cause di forza maggiore erano lontani da noi..."ma vicini sul palco"
Didi...non eri con noi...ma vedere Coco che in giuria si riparava dalla pioggia con l'ombrellino di Luchia...beh ci siamo capiti vero ? XD
ECCO I VINCITORI :
PREMIO BHC - Carlo & Rita da Wanted
MIGLIOR COSTUME MASCHILE - (PARIMERITO HIDAN & SASUKE)
MIGLIOR COSTUME FEMMINILE - INO
MIGLIOR GRUPPO - NARUTO
PREMIO SPECIALE ADERENZA AL PERSONAGGIO - GRUPPO AMBU
MIGLIOR INTERPRETAZIONE - GRUPPO DEVIL MAY CRY 4
PREMIO SIMPATIA - CREAMY & YU
PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA - HITMAN REBORN
PREMIO SPECIALE DA ITALIA IN MINIATURA - ONE PIECE
Con oltre 60 cosplayers...possiamo dirlo...
MISSION COMPLETE
CITAZIONE
TAIGERMEN : mi ha fatto molto piacere conoscere questa figura leggendaria ai livello di Ruggero Bacone e del Chupacabra che é Stab
CITAZIONE
**_Rukia-chan_** - scusatemi, so che è la terza volta che lo chiedo, ma non mi sento per nulla perspicace in questo momento o_O
CITAZIONE
CITAZIONE ([MorrigaN] @ 11/5/2009, 11:17)[in fondo, ma in fondo in fondo, proprio in fondo fondo fondo pero', anche a noi di Anaco, BHC ci piace" XD ahhahaha
CITAZIONE
BAKURA83: quel che è certo, è che Stab vede in me un mito, se non ve ne foste accorti, e ha letto il post non per criticarmi o prendermi in giro, ma perchè apprezza il fatto che io sappia esprimere le mie idee senza vergognarmi.
Stabbolino mi ha fatto passare per una star, anche se S.T.A.R.S non sono ancora...

1 MAGGIO 2009 IL BHC FORUM COMPIE UN ANNO : AUGURI A TUTTA LA FAMILY