| |
 * BHC * se non sei uno di noi...sei uno di loro
 Group: BHC FoundersPosts: 5206 Location: Raccoon City Status:  | |
| CITAZIONE (csima @ 25/8/2009, 15:48) Visto che ultimamente quella che acquista le parrucche per gli altri sono io ( causa? fortunatamente nn mi hanno ancora bloccato nulla in dogana  - Alè che me la sono rirata!  ) apro questa sessione per le vostre richieste. Se avete bisogno di comprare parrucche mandatemi l'immagine del Pg che vi interessa e io vi trovo una parrucca che possa andare bene e che costi relativamente poco. info importanti! TEMPI DI CONSEGNA se volete spendere pochi soldi bisogna che la prenotazione me la fate almeno con un anticipo di 30 giorni, perchè il viaggio è lungo. altrimenti si può provvedere anche + vicino ma i prezzi crescono abbastanza PAGAMENTOquello ve lo faccio sapere tramite MP. cmq prima pagate e prima io vi compro la parrucca  perciò avanti con le vostre richieste XD GRANDE CSIMA   CITAZIONE TAIGERMEN : mi ha fatto molto piacere conoscere questa figura leggendaria ai livello di Ruggero Bacone e del Chupacabra che é Stab CITAZIONE **_Rukia-chan_** - scusatemi, so che è la terza volta che lo chiedo, ma non mi sento per nulla perspicace in questo momento o_O CITAZIONE CITAZIONE ([MorrigaN] @ 11/5/2009, 11:17)[in fondo, ma in fondo in fondo, proprio in fondo fondo fondo pero', anche a noi di Anaco, BHC ci piace" XD ahhahaha CITAZIONE BAKURA83: quel che è certo, è che Stab vede in me un mito, se non ve ne foste accorti, e ha letto il post non per criticarmi o prendermi in giro, ma perchè apprezza il fatto che io sappia esprimere le mie idee senza vergognarmi. Stabbolino mi ha fatto passare per una star, anche se S.T.A.R.S non sono ancora...          1 MAGGIO 2009 IL BHC FORUM COMPIE UN ANNO : AUGURI A TUTTA LA FAMILY     |
| | |