ATTENZIONE RIAPRONO LE ORDINAZIONI PER LE MAGLIE

Con mini logo BHC davanti, il vostro nickname e dietro MEGA LOGO BHC!
Ecco il nuovo carattere per il vostro nickname (molto più cool)

OK RAGASSUOLI!

Aggiorno il topic delle magliette con alcune interessanti news!
Il prezzo è sempre confermato a 15,00 Euri
Il pagamento deve essere fatto rigorosamente in anticipo e tramite ricarica POSTEPAY.
Appena eseguito il pagamento, avvertirmi tempestivamente tramite mail o MP.
Carta intestata a :Marchetti Jacopo Bruno
Sulla carta PostePay N°: 4023600434617207E se non vi piace il nuovo cambio di font (carattere) per i nomi delle magliette, vi propongo una novità:
SCEGLIETE VOI IL FONT CHE PREFERITE!
Vi piace la scritta del titolo di Metal Gear Solid? Di Final Fantasy? Di Silent Hill o Resident Evil? Di SpiderMan??!
EBBENE, mandatemi via mail il font o ditemi quello che volete e vi stamperò il vostro nome con quello!
Indirizzo:
jakashi@hotmail.itSe invece preferite la versione "classica", basterà dirlo e sarà fatto!
Ricordo comunque e SEMPRE di SEGNALARE bene ogni particolare del nome!
Esempio: JAKEL - Jakel - .:JAKEL:. - .:Jakel:. - JaKeL
Aggiungo anche qui la lista aggiornata - CONTROLLATE se il vostro nome è scritto come vi aggrada!

(Le parentesi al fondo si riferiscono al font - Nd: per ora non definito, quidi scelgo io per voi!

)
EPYON - M (Monotype Corsiva)
MADDI - L (Wolf's Rain)
Steve - XL (KH)
Adurnah - S (Wolf's Rain)
.:Lili:. - S (Wolf's Rain)
Madders - ? (Nd)
MUZA - S (Wolf's Rain)
Naminè - S (Kingdom Hearts)
Roy - L (Wolf's Rain)
Yunie - S (Wolf's Rain)
N.B.: Le magliette sono UNISEX!_________________________________
Ragazzi, la responsabilità di farvi avere le vostre magliette personalizzate è un impegno che ho preso sulle mie spalle di mia iniziativa... non ho intenzione di smettere di offrirvi questo "servizio" perchè è una cosa che mi fa molto piacere, ma vi prego davvero di comportarvi onestamente perchè - e lo sottolineo - l'anticipo alla serigrafia lo metto sempre di tasca mia!
(E per farvi un piccolo esempio la scorsa ordinazione aveva superato i 300Euro!)
Quindi se fate l'ordine per la vostra maglietta BHC personalizzata, non dimenticatevelo! XD
Grazie per la comprensione.
Jakel il Plotterista.
ATTENZIONE:A causa di un errore l'intero topic delle magliette è stato cancellato, quindi l'ho ricreato da nuovo e ho già inserito i nomi degli ordini che erano stati fatti!
Controllate solamente che sia tutto ok!
Per qualsiasi domanda chiedete sempre qui!!

Scusate l'inconveniente.
Edited by Jakel Dark - 24/11/2009, 20:35

CITAZIONE
Jakel: "E' incredibile come io, pur studiando Comunicazione Sociale, non riesca comunque a comunicare con le persone...!" XD
"Ci si rende conto del valore di una cosa solo quando la si è persa.......... Ma a volte è necessario perdere qualcosa per poter trovare un qualcos'altro di maggior valore"
"Il vero 'POTERE' non è riuscire far del male alle persone, ma decidere di NON FARLO anche quanto tutto ci spinge a farlo"

CITAZIONE
gojyo3001: se ampliassimo il concetto di CAVALLO anche ad altro tipo sigaretteo bevande ghiacciate saremmo tutti o senza fegato o senza soldi...